GODDESS OF VICTORY: NIKKE disponibile ora

Oggi Level Infinite ha annunciato che GODDESS OF VICTORY: NIKKE, sparatutto RPG sci-fI immersivo con adorabili NIKKE, è ora disponibile dopo aver ricevuto 3 milioni di pre-registrazioni da parte dei giocatori di tutto il mondo. Sviluppato da SHIFT UP (creatore di Stellar Blade in arrivo su PlayStation 5) e pubblicato da Level Infinite, il gioco è ora disponibile a livello mondiale per dispositivi mobili iOS e Android.

Ideato per giocare comodamente su cellulare, GODDESS OF VICTORY: NIKKE è dotato di uno schema di controllo a una mano che consente ai giocatori di attaccare rapidamente e di ripararsi dal fuoco nemico. Guidato da Kim Hyung Tae di Shift Up, illustratore e game designer di NIKKE e Stellar Blade, il gameplay d’azione unico e coinvolgente del gioco è arricchito da un’arte visiva 2D di chiaro stampo Anime. Il gioco sarà giocabile con voce fuori campo inglese o giapponese e ha un tema chiamato <<TuNGSTeN>>, scritto per il gioco da Sawano Hiroyuki, compositore della sigla originale dell’anime Attack on Titan.

In GODDESS OF VICTORY: NIKKE, gli esseri umani hanno perso la loro casa a causa di forze aliene sconosciute e sono costretti a vivere nelle profondità del sottosuolo. Decenni dopo, un gruppo di armi umanoidi si risveglia nell’Arca, la nuova casa dell’umanità. Sono il risultato del know-how tecnologico collettivo messo insieme dai sopravvissuti costretti a nascondersi. Con il nome in codice “Nikke”, derivato dalla dea greca della vittoria, gli umanoidi si dirigono verso il mondo superiore, portando sulle loro spalle le speranze e i sogni della razza umana.

GODDESS OF VICTORY: NIKKE accompagna i giocatori in un’avventura coinvolgente, basata sulla storia, con personaggi giocabili splendidamente rappresentati e un mondo misterioso da esplorare. Grazie all’utilizzo di un’illustrazione animata avanzata, il gioco offre movimenti fluidi e prestazioni realistiche dei personaggi, per un’esperienza di combattimento dinamica. Ogni personaggio possiede anche un’arma speciale e un set di abilità che permettono un’ampia personalizzazione del gameplay. Spetta al giocatore costruire la squadra definitiva, sviluppare i propri personaggi e completare ogni missione per sconfiggere gli invasori e salvare la razza umana. Inoltre, il gioco presenta uniche boss fight, con nemici enormi che richiedono coordinazione e preparazione per essere abbattuti.

Per celebrare il lancio, i giocatori riceveranno 110 estrazioni gratuite in gioco, insieme a due popolari personaggi SSR e 1 personaggio SR. I premi totali varieranno da giocatore a giocatore e dipendono dalla partecipazione all’evento stesso. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale NIKKE.

Per saperne di più su GODDESS OF VICTORY: NIKKE: [http://nikke-en.com]

Gioco disponibile per il download su App Store e Google Play.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.