GORN: il simulatore VR disponibile su Oculus Quest! - News

di Graziano Ferilli / giovedì 28 gennaio 2021 / News

Gli sviluppatori indipendenti Free Lives (Broforce, Genital Jousting) e gli storicamente accurati ragazzi di Devolver Digital (anche loro, Broforce Genital Jousting) sono stra-felici di annunciare l'arrivo del sensazionale gioco VR GORN per Oculus Quest!

GORN è un violento simulatore VR di gladiatori composto da un engine fisico di tutto rispetto, in cui i combattenti eseguono in maniera creativa le loro più cruente e sbarellate fantasie da colosseo in Realtà Virtuale. L'acclamatissimo gioco VR ha visto la luce con l'Accesso Anticipato nel 2017, circondato da parole di apprezzamento e grande successo, nonostante i giocatori fossero molto più propensi a rompere schermi e a tirare giù lampadari durante le loro rocambolesche battaglie. Un giocatore si è perfino rotto il coccige.

Mettendo da parte queste piccole quisquilie, GORN è diventato in pochissimo tempo uno dei primi 10 giochi VR comprati e recensiti positivamente dagli utenti di Steam ed è perfino uscito su PSVR l'anno scorso. 
Free Lives ha passato più di due anni a perfezionare ciò che già c'era di buono in GORN, aggiungendo nuove armi e nemici, oltre che una lingua tutta nuova nell'universo di GORN. La questione della lingua, comunque, era una semplice battuta. Battuta che ha superato talmente tanto il limite che ora ci ritroviamo con una lingua vera e propria e un EP Hip-Hop di ben cinque tracce. Ed è anche su Oculus Quest, adesso! 

"Ciò che facciamo in VR riecheggia nell'eternità" Ha detto il CFO di Devolver Digital Fork Parker. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 10/07/2017
  • Sviluppatore / Free Lives
  • Produttore / Devolver Digital
  • Doppiaggio / Inglese
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1

Picchiaduro, Indie su PlayStation 4, PC

Pegi 18

Social Net

Ultimi Commenti