Gotham Knights anticipato: un nuovo trailer dedicato ai criminali

Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.

Il video svela due supercriminali DC: la mente ispiratrice dei crimini Harley Quinn e il colosso mutaforma Clayface, entrambi membri della vasta rete criminale che minaccia la città in Gotham Knights, insieme al glaciale Mister Freeze e alla misteriosa e sinistra Corte dei Gufi. Il trailer offre anche uno sguardo più approfondito a Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin in azione mentre i quattro cavalieri si scontrano con questi temibili avversari nel tentativo di proteggere una vulnerabile Gotham City.

Inoltre, la data di lancio di Gotham Knights è stata anticipata al 21 ottobre 2022, così i giocatori potranno tuffarsi nell’azione quattro giorni prima del previsto, quando il gioco verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Pre-ordinando il gioco sarà possibile ricevere al lancio la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Per scoprire di più su Gotham Knights, vai su GothamKnightsGame.com o unisciti alla community su Facebook (GothamKnights), Twitter (@GothamKnights), YouTube (GothamKnights), Instagram (@GothamKnights) e Discord (GothamKnights).

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.