Gotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a Batgirl

Gotham Knights

Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Batgirl, alias Barbara Gordon. Combattente altamente addestrata, nonché un’esperta programmatrice e hacker, Batgirl porta forza bruta e cervello nel team di cavalieri. Con la sua arma distintiva, il tonfa, e una temibile combinazione di kickboxing, capoeira e jiu-jitsu, Batgirl può stendere senza problemi potenti avversari grandi il doppio di lei. Ora che all’orizzonte si profilano pericoli vecchi e nuovi, Batgirl è più determinata che mai a tenere al sicuro Gotham e a evitare che la città scivoli nel caos.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.