GrimGrimoire OnceMore annunciato

NIS America è felice di annunciare GrimGrimoire OnceMore, in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e PS5TM nella Primavera del 2023!

Dagli sviluppatori di Vanillaware, il classico gioco di strategia per PS2 GrimGrimoire è stato rimasterizzato per Nintendo Switch, PS4™ e PS5™ con nuove funzionalità da esplorare!

Unisciti all’aspirante maga Lillet Blan nel suo viaggio all’interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi. Non tutto è come sembra all’interno delle mura della torre: misteri, mostri e minacce si nascondono. Sfrutta il potere della magia per svelare i segreti nascosti all’interno della torre e scopri ancora una volta la verità della Silver Star Tower!

Guarda il trailer su YouTube:

Maggiori informazioni disponibili sul sito: nisamerica.com/grimgrimoire

Caratteristiche principali:

  • Strategia avvincente: il magical fantasy incontra la strategia in tempo reale in questa avventura meravigliosamente disegnata, piena del classico fascino Vanillaware!
  • Miglioramenti incantati: GrimGrimoire OnceMore espande il classico Vanillaware con un albero delle abilità nuovo di zecca, un’interfaccia utente migliorata, una art gallery e molto altro!
  • Potenziamenti seducenti: vivi le affascinanti avventure di Lillet Blan, ora con una grafica rimasterizzata e meravigliosamente disegnata a mano in alta definizione.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.