GTA Online: ottieni GTA$ doppi nei Viaggi sballati – News

Il 15 marzo GTAV e GTA Online sbarcheranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Oltre a nuove modalità grafiche e altri miglioramenti tecnici, non perderti l’arrivo di una serie di nuovi veicoli e altro ancora in GTA Online. Continua a leggere per scoprire i bonus e gli eventi previsti in GTA Online per tutte le piattaforme fino al 23 marzo.

GTA$ doppi nei Viaggi sballati

Aiuta Lamar a lanciare la sua attività di commercio di marijuana legale nei Viaggi sballati per guadagnare GTA$ doppi. Per avviare queste esperienze extracorporee, visita la sala fumatori dei Record A Studios o selezionale dal menu Attività.

Questa settimana, completa un Viaggio sballato per ricevere un bonus da 100.000 GTA$ (consegnato entro 72 ore dal completamento) e ilCappellino SA nero.

GTA$ e RP doppi in Velocità esplosiva (Remix)

Guida un veicolo pronto a esplodere se corre al di sotto di una certa velocità, evita che gli avversari ti tamponino mentre i tuoi compagni di squadra cercano di aiutarti, e raggiungi il checkpoint per vincere inVelocità esplosiva (Remix), che fornirà ricompense doppie per questa settimana.

Vincendo un round di Velocità esplosiva (Remix) sbloccherai anche il prezzo speciale per la Declasse Scramjet da Warstock Cache & Carry.

Bonus per velivoli

Annuncio per tutti i piloti: partecipando alle gare aeree avrai ricompense triple per tutta la settimana, mentre rinfrescandoti la memoria con le attività di Scuola di volo avrai GTA$ e RP doppi.

Dopo aver riempito il tuo hangar di carichi preziosissimi, vendi tutto nellemissioni di vendita di Contrabbandieri per ottenere GTA$ e RP triplifino al 23 marzo.

Veicolo trofeo della settimana: Pfister Comet S2 Cabrio

Semina gli sbirri e supera i rivali negli inseguimenti: vinci per cinque giorni consecutivi per ottenere la Pfister Comet S2 Cabrio, un’auto leggerissima e veloce in grado di nobilitare il garage di qualsiasi collezionista.

Prova Bravado Buffalo STX, Declasse Tulip e Benefactor Schlagen GT nell’area di prova

Passa dall’area di prova dell’Autoraduno di LS per provare la Bravado Buffalo STX (25% di sconto), la Declasse Tulip (30% di sconto) e la Benefactor Schlagen GT prima di acquistarle. Guidale, scopri come se la cavano in una prova a tempo o soddisfa la tua voglia di competizione con una Corsa ai checkpoint, tutto gratuitamente.

Veicolo da primo premio della settimana: Übermacht Zion Classic

Questa settimana, fai un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento, accessori, snack e altri premi misteriosi. Il primo premio della settimana è la Übermacht Zion Classic, un’auto tedesca amata per la sua splendida silhouette.

SCONTI

Questa settimana, approfitta di sconti su due veicoli nell’area di prova e del 30% di sconto sulla Grotti Cheetah Classic.

I Record A Studios offrono uno sconto del 30% su tutti gli articoli e l’abbigliamento venduti nel negozio di regali dello studio. Puoi accedere ai Record A Studios dopo aver completato il Contratto VIP di Dr. Dre per accedere a questa collezione esclusiva.

Hai bisogno di un posto in cui conservare i tuoi nuovi velivoli, o di un nascondiglio sicuro per la tua merce di contrabbando? Gli hangar e le loro migliorie sono scontate del 40% fino al 23 marzo. Ci sono sconti anche su altri velivoli come Mammoth Tula, Hydra, Sea Sparrow, e altri.

Ultimi articoli

F1 22 – Recensione

Tutti gli spot cambiano con il tempo, ma ce ne sono alcuni in cui i salti generazionali sono molto più evidenti. Tra questi ci sono

Read More »

Ultime news

Beyond the Wire in uscita!

Pianificato per uscire dall’Accesso Anticipato quest’anno, Beyond the Wire è un FPS Multiplayer ambientato nel periodo della prima guerra mondiale. I giocatori saranno immersi in

Leggi Tutto »

Primo sguardo su Skate.!

Full Circle è tornato: gli sviluppatori stanno ultimando il titolo Skate., ma sono entusiasti di far vedere ciò che è stato realizzato finora per coinvolgere

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.