Gunfire Reborn Arriva oggi su Gamepass Xbox e PC

Gunfire Reborn, il roguelike d’azione e avventura con elementi RPG, sviluppato da Duoyi Games e pubblicato da 505 Games, è disponibile da oggi su Game Pass Xbox e PC.

Scatena il caos nei panni di sei eroi con abilità uniche, gioca in modalità singola o in cooperativa con altri tre giocatori. Corri e spara attraverso splendidi livelli generati proceduralmente, raccogliendo armi e pergamene per potenziare il tuo personaggio. Grazie a più di 100 oggetti diversi e armi da scoprire, ogni livello offre nuovi segreti e un gratificante senso di progressione sia per i veterani dei titoli roguelite che per i novizi. Scatena le abilità specifiche dei personaggi, tra cui l’utilizzo delle armi a doppia impugnatura, le bombe fumogene e attacchi da mischia per sconfiggere un impressionante numero di nemici e boss.

Gunfire Reborn è disponibile da oggi su Xbox e PC Game Pass. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Gunfire Reborn.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.