Hard West 2: nuovo aggiornamento in uscita

Il periodo più spettrale dell’anno sta per arrivare, e per l’occasione Good Shepherd Entertainment e Ice Code Games hanno deciso di pubblicare “After Dark”, un aggiornamento gratuito da incubo per Hard West 2, l’apprezzatissimo strategico a turni ambientato nella più remota e fuorilegge frontiera americana del vecchio West. Guida la tua posse in un misterioso saloon ai confini del mondo (conosciuto come “L’ultima fermata prima dell’Inferno”) in questa nuova linea narrativa e prova a mettere le mani sull’arma demoniaca “Hellfire Rifle” per poi utilizzarla nella campagna.

Nell’ultimo trailer di Hard West 2, pubblicato oggi, si possono leggere alcuni degli apprezzamenti della critica ricevuti dal gioco sin dal lancio. E questo è proprio il momento giusto per tornare al galoppo nella vecchia frontiera, perché puoi acquistare Hard West 2 al 20% di sconto da oggi fino al 1° Novembre, su Steam e GOG.com.

Hard West 2 racconta una storia dove il folclore del selvaggio West e l’occulto si intrecciano. Quando l’abile truffatore Gin Carter fa irruzione a bordo di un leggendario “treno fantasma” in cerca di tesori, scopre che si tratta di una faccenda molto più complessa del previsto! Così Gin, per salvare la sua anima, dovrà guidare un gruppo di straordinari fuorilegge sulle sue tracce, attraverso una terra corrotta dall’oscurità. Lo attendono deserte lande gelide e città di frontiera del vecchio West in una disperata battaglia contro forze viventi e non morte.

Hard West 2 alza la posta in gioco in modo aggressivo e offre un’esperienza tattica più complessa rispetto al primo capitolo. Ci sono tanti modi diversi per scagliarsi all’attacco e cambiare le sorti della battaglia a tuo favore sfruttando le capacità della tua posse, dotata di abilità e talenti. Ogni uccisione attiverà il Bravado e ricaricherà i tuoi Punti Azione, per permetterti di continuare la serie con la forza inarrestabile di un treno a vapore.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.