HARVESTELLA disponibile ora!

Venerdì 4 novembre 2022, SQUARE ENIX® ha pubblicato HARVESTELLA™, un nuovo GdR di simulazione di vita, su Nintendo Switch™ e STEAM®. In HARVESTELLA, che ha una concept art creata da Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII) e musiche composte da Go Shiina (serie Tales), vedrai un mondo bellissimo che cambia con lo scorrere delle stagioni, e potrai divertirti con vari tipi di gameplay, in cui coltiverai i campi, farai amicizia con i cittadini e ti avventurerai nei dungeon.

Puoi anche iniziare la tua avventura scaricando una demo gratuita su Nintendo Switch, per poi trasferire i tuoi salvataggi nel gioco completo.

HARVESTELLA è ambientato in un vivace mondo colorato in cui quattro cristalli giganti, chiamati Seaslight, regolano il passare delle quattro stagioni. L’avventura inizia quando delle anomalie nei Seaslight generano il Quietus, ovvero una stagione di morte che arriva tra una stagione e l’altra. Durante il Quietus le coltivazioni appassiscono e le persone non possono uscire di casa. Purtroppo ogni anno queste stagioni sono sempre più lunghe.

In questo GdR di simulazione di vita coltiverai i campi, userai gli ingredienti per cucinare e creare oggetti e partirai all’avventura in giro per il mondo, che cambia a ogni stagione, visitando città diverse, interagendo con i cittadini, pescando e altro ancora. Potrai scegliere vari mestieri, come il Fighter, il Shadow Walker e il Mage, ed entrare nei dungeon con il tuo gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità sulla calamità.

Harvestella è disponibile in formato digitale su Nintendo Switch e PC (tramite STEAM). Su Nintendo Switch™ è anche disponibile un’edizione fisica, oltre a una demo scaricabile gratuita. Per maggiori informazioni, visita: https://www.harvestella.com

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.