Hearthstone: La fauce è uguale per Tutti in uscita

Ordine in aula! Dopo gli eventi di Assassinio al Castello di Nathria, Sylvanas viene accusata di aver commesso dei crimini e viene interrogata sul banco dei testimoni nella prigione di Torgast. Nel Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti da 35 nuove carte, nessuno è colpevole o innocente fino a prova contraria, e sta ai giocatori analizzare le testimonianze. Inoltre, ci sarà una nuova zona di Mercenari e un tema cosmetico da far venire l’acquolina in bocca: Ai Fornelli.

MINI-SET DORATO: LA FAUCE È UGUALE PER TUTTI

  1. Il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti, composto da 35 nuove carte collezionabili, verrà pubblicato il 27 settembre.
  2. 4 nuove carte Leggendarie, inclusi il Carceriere e Sylvanas l’Accusata, entrambi potenti servitori da accompagnare ad altre carte a tema, per esempio le varie accuse, e Processo Regolare (Druido).
  3. Le carte di La Fauce è Uguale per Tutti saranno ottenibili nelle buste di Assassinio al Castello di Nathria o acquistando l’intero Mini-set normale per 2.000 Oro o 1.500 Pietre Runiche. La versione Dorata può essere acquistata con 69,99 $ o 7.000 Pietre Runiche.

NUOVI MERCENARI, ZONE E TAGLIE

  1. 14 nuovi Mercenari, da scoprire e potenziare, disponibili nelle buste di Mercenari.
  2. Una nuova zona misteriosa e ricca di atmosfera da esplorare.
  3. Completa 19 nuove taglie in tre zone per ottenere ricche ricompense lungo la strada.

NUOVI OGGETTI COSMETICI: PACCHETTO AI FORNELLI

Aggiungi un po’ di sapore e raffinatezza alle tue partite con un nuovo set di oggetti cosmetici a tema culinario! Guarda Reno mentre si fa strada in cucina, abbuffarti di snack con Anduin, assaggia gli strani intrugli al forno ideati dalla mente di Brann, e molto altro ancora! Questi deliziosi oggetti cosmetici aggiungeranno sapore a qualsiasi partita.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.