Horse Tales: presentati i contenuti del DLC

Tutti i contenuti dei bonus digitali di Horse Tales – Emerald Valley Ranch in un nuovissimo video appena prima della release. Questi contenuti sono inclusi nella edizione retali della “Limited Edition” e saranno venduti separatamente come DLC sugli store digitali. Per celebrare il lancio del gioco, il DLC sarà gratuito per PC su Steam per un periodo limitato, dal 3 al 10 novembre.

Sviluppato dallo studio Aesir Interactive, il titolo di Microids invita i giocatori a saltare in sella e partire per un’avventura indimenticabile in un mondo aperto tutto da esplorare. Horse Tales – Emerald Valley Ranch uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC domani, 3 novembre.

Il DLC comprende:

  • Una razza aggiuntiva, la “Irish Cob”.
  • 3 Set di attrezzi in stile “unicorno”
  • 3 abiti esclusivi per il vostro personaggio
  • Un’acconciatura unica per l’avatar in tre varianti di colore
  • 3 set di attrezzi in stile “cavaliere

I cavalli di razza Irish Cob hanno un aspetto tozzo e solido e sono solitamente esposti e commercializzati nelle fiere tradizionali. La loro natura gentile e amichevole li rende una razza molto apprezzata. Il contenuto scaricabile permetterà ai giocatori di conoscere questa razza e vederla direttamente immersa nella natura.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.