Horse Tales – Emerald Valley Ranch arriverà a novembre

Microids presenta oggi il nuovo trailer gameplay per Horse Tales – Emerald Valley Ranch, oltre ad alcuni nuovi screenshot. Sviluppato dallo studio Aesir Interactive, il gioco inviterà i giocatori a imbarcarsi in un’avventura equestre a mondo aperto. Horse Tales – Emerald Valley Ranch arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 3 novembre.

In Horse Tales – Emerald Valley Ranch, i giocatori avranno il compito di riportare al suo antico splendore la tenuta di famiglia, ormai decaduta. Il gioco offre un intero open-world tutto da esplorare, dagli splendidi e variegati paesaggi della penisola alla colorata spiaggia di Coral Lagoon alla lussureggiante foresta di Birchwoods.

Nel corso dell’avventura, sarà possibile stringere nuove amicizie con gli abitanti dei dintorni e, naturalmente, interagire con i cavalli! Addomesticateli, allevateli e create un forte legame con i vostri compagni a quattro zampe, poiché ognuno di loro è unico e possiede capacità, tratti della personalità, preferenze ed esigenze di addestramento distinte.

Fate vostra la Emerald Valley, personalizzando la vostra avventura: vestite i vostri cavalli e il vostro avatar con un’ampia varietà di opzioni di abbigliamento e ornamento, e partecipate alla ricostruzione e alla decorazione di vari edifici, scuderie e strutture per la cura dei cavalli.

Tuffatevi in questa nuova avventura equestre open world nella lussureggiante natura selvaggia della Emerald Valley!

La retail Edition è già disponibile per il pre-order!

Oltre ai contenuti della Retail Edition, i giocatori che preordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti all’iniziativa avranno accesso al set di accessori Unicorn Track Set, un contenuto cosmetico esclusivo del gioco per vestire i propri cavalli.

Al galoppo verso l’avventura con Horse Tales – Emerald Valley Ranch, in uscita quest’inverno!

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.