HUMANKIND: disponibile l’espansione “Together We Rule”

Sun Tzu, nel V secolo a.C., nel suo trattato L’arte della guerra ha scritto che “l’arte suprema della guerra è quella di sottomettere il nemico senza combattere”, un consiglio che è ancora molto valido dopo diversi millenni.

Si tratta anche del miglior modo per riassumere quale fosse l’obiettivo nell’introdurre la diplomazia in HUMANKIND™, il nostro strategico a turni a tema storico. Vogliamo dare ai nostri giocatori tante opzioni alternative alla guerra per ottenere Fama e raggiungere la vittoria nel gioco. È per questo che oggi siamo davvero entusiasti di annunciare la pubblicazione della nostra prima espansione Together We Rule, accompagnata dall’aggiornamento gratuito “Metternich”, che si concentra proprio sulla diplomazia e lo spionaggio. Si tratta proprio di questo, sottomettere il nemico senza combattere.

Espansione Together We Rule
Guarda il mondo da un’altra prospettiva e gestisci i conflitti diversamente con le nuove funzionalità di gameplay che si concentrano su diplomazia e spionaggio:

  • Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
  • Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
  • Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
  • Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
    – L’abilità attiva permette di demilitarizzare un territorio per 10 turni, durante i quali, grazie all’abilità passiva puoi raccogliere Fama con tutte le unità a disposizione.
    – Le sei nuove culture includono i sumeri, la dinastia Han cinese, i bulgari, gli svizzeri, scozzesi e i singaporiani.
  • 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.

Aggiornamento gratuito Metternich
A prescindere dal fatto che tu decida o meno di acquistare l’espansione, speriamo ti divertirai comunque con il nuovo corposo aggiornamento, “Metternich”, che aggiunge nuove meccaniche furtive, riconfigura le popolazioni indipendenti, introduce i rinforzi di terze parti nelle battaglie e migliora l’interfaccia introducendo nuove opzioni.

Per leggere le note complete della patch vai su Games2Gether.

Together We Rule è disponibile al prezzo di €19.99 su Steam, Epic Games Store, e Xbox Gamepass per PC. Fino al 16 novembre acquistando l’espansione otterrai un 10% di sconto!

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.