Ecco i giochi di luglio 2021 disponibili con il PS Plus - News

Ecco i nuovi titoli gratuiti di Sony!

di Marino Puntorieri / venerdì 02 luglio 2021 / News

Nuovo mese e Sony continua a concentrarsi sui titoli disponibili per i suoi abbonati al servizio di PlayStation Plus regalando di mese in mese titoli molto interessanti e spesso attuali. Luglio non è da meno e la casa nipponica si prepara a pubblicare un nuovo trittico di titoli per tutti i possessori dell’abbonamento citato su PS4 e PS5. Titoli molto variegati e da non sottovalutare, ma andiamo con ordine.

A Plague Tale Innocence – Un’avventura emozionante nella Francia di metà XIV secolo dilaniata dalla peste e dalla guerra dei cent'anni. Impersonando la giovane Amicia e il fratellino Hugo siamo chiamati a vivere un’avventura fortemente incentrata sul loro rapporto, mentre cercano di fuggire da innumerevoli pericoli come l’Inquisizione e la malattia che si manifesta tramite orde di ratti affamati di carne umana. Parliamo di un gioco dalle meccaniche stealth al quale mancava solo un po’ più di varietà nel gameplay e nella stesura dell’IA per essere osannato totalmente da critica e pubblico. Parliamo comunque di un’ottima esperienza, soprattutto per chi cerca un racconto crudo e diverso dal solito che sappia regalare 8-9 ore di buon intrattenimento. Per i più curiosi vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa.

Call of Duty Black Ops 4 – Titolo dell’omonima saga realizzato prima di Call of Duty: Modern Warfare e che, al netto dell’assenza di una campagna giocatore singolo, regala tantissimi contenuti multigiocatore tipici per tutti gli amanti della serie. Non manca nemmeno la modalità zombie ricca di mappe e varianti di gioco, e assicuriamo anche sulla presenza di un nutrito stuolo di giocatori ancorati ai suoi server nonostante il passare degli anni; giocatelo senza pensieri e non ve ne pentirete. Per maggiori dettagli a questo link la recensione completa.

WWE 2K Battlegrounds – E se vi dicessimo che il team di 2K si è messo a realizzare un titolo sul wrestling, coinvolgendo le leggende della WWE? Scommetto che sareste al settimo cielo. In realtà nel periodo di uscita il gioco è passato un po’ in sordina perché non si tratta di una produzione dall’elevata qualità al quale il team ci ha ben abituato con altre serie, eppure diverte discretamente. Parliamo di un titolo arcade dalla peculiare grafica caricaturale, con arene esagerate dove menarsi in più modalità anche online. Insomma, provatelo e magari ci giocherete più del dovuto: le patch post uscita lo hanno anche sistemato parecchio sul fronte della stabilità quindi non avete scuse.

Ricordiamo anche che per tutto il mese di luglio, fino al 2 agosto, sarà ancora scaricabile su PS4 dalla precedente tornata del PS Plus Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti