I mondi entrano in collisione con i contenuti crossover tra Tales of Arise e SCARLET NEXUS

Da oggi è disponibile un crossover tra Tales of Arise e SCARLET NEXUS grazie a un aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi contenuti a entrambi i giochi.

In Tales of Arise i giocatori possono liberare la potenza della mente nel nuovo contenuto a tema SCARLET NEXUS disponibile nel gioco e che include la Copia di Myoho Murasama, una nuova arma per Alphen, due accessori aggiuntivi, la Replica di Fermacapelli e Baki, e una nuova musica di sottofondo per le battaglie chiamata Opposed Viewpoint. In SCARLET NEXUS i giocatori possono sfidare il destino che li unisce con i nuovi contenuti a tema Tales of Arise, come la Spada Ardente per Yuito, insieme con gli accessori Maschera danneggiata e Statuetta Gufetto, e la nuova musica di sottofondo, sempre per i combattimenti, Flame of Hope di Tales of Arise.

Uscito lo scorso anno, Tales of Arise inizia con due persone, nate i diversi mondi, ognuna che tenta di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà.

Sempre uscito nel 2021, SCARLET NEXUS sfida i giocatori a mettersi nei panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall, alleati con altri personaggi per abbattere, grazie alle abilità psicocinetiche, i folli mutanti conosciuti come gli Estranei che stanno invadendo la futuristica città di New Himuka.

Tales of Arise e SCARLET NEXUS sono disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.