I nuovi post dei blog di Diablo Immortal rivelano ulteriori novità

Nuovi aggiornamenti su Diablo Immortal, qui potete leggere direttamente il comunicato stampa degli sviluppatori:

Avendo cura di continuare a tenere aggiornati i fan di Diablo Immortal, siamo lieti di farti sapere che abbiamo pubblicato due post con nuovi aggiornamenti e un’altra tappa di sviluppo del gioco!

Il primo post approfondisce alcuni dei fantastici oggetti cosmetici che Immortal proporrà ai giocatori per personalizzare i propri personaggi. Vogliamo anche condividere maggiori dettagli su una nuova funzionalità che sarà aggiunta al gioco dopo il lancio, che permetterà ai giocatori di cambiare la propria classe senza dover creare un nuovo personaggio. Puoi trovare tutti i dettagli qui nel nostro blog.

Quanto al secondo blog, siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, sarà possibile per tutti prenotare Diablo Immortal su dispositivi iOS e iPadOS. Abbiamo fissato un obiettivo di 30 milioni di prenotazioni/pre-registrazioni tra iOS, iPadOS e Android prima della pubblicazione del gioco che avverrà nel corso dell’anno. Raggiunto quest’obiettivo, regaleremo delle splendide ricompense cosmetiche per tutti all’uscita! Puoi trovare tutti i dettagli di questa tappa di sviluppo di Immortal accedendo al nostro blog.

  • Per fare chiarezza per chiunque si pre-registri su iOS e iPadOS, i giocatori noteranno che la data di pubblicazione del gioco indicata è il 30 giugno. Vogliamo che sia chiaro che il 30 giugno non è la data ufficiale di pubblicazione di Diablo Immortal, ma bensì solo una data temporanea mentre concludiamo le ultime fasi della nostra tabella di marcia. Aggiorneremo la community sulla data ufficiale in un prossimo futuro.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.