Il Clan Elysium vince il primato mondiale dell’incursione “La caduta di un Re” di Destiny 2

Questo fine settimana i guardiani hanno celebrato il ritorno dell’incursione “La caduta di un Re” con la gara al primato mondiale, la più importante attività di punta a sei giocatori di Destiny 2. Complimenti alla squadra Clan Elysium per aver superato con successo le insidie dell’Astrocorazzata dell’alveare.

Tutti i sei membri della squadra, essendo stati i primi ad aver completato l’incursione e le relative sfide, riceveranno la speciale cintura da primatisti mondiali.

Ricompense di Bungie
I guardiani che desiderano sbloccare l’acquisto dell’anello dell’incursione “La caduta di un Re” tramite il programma Ricompense di Bungie devono completare l’incursione entro le 18:59 CEST del 6 settembre 2022. Realizzato a mano in argento sterling privo di nichel, questo notevole anello presenta il temibile volto del Re dei Corrotti, con un motivo che continua sulla fascia e una modellatura che accentua i dettagli scolpiti. Sulla parte interna della fascia è incisa la celebre espressione dell’alveare: Lunga vita al Re.

Coloro che completano l’incursione durante la Stagione dei Tesori sbloccheranno l’acquisto della stampa esclusiva “La caduta di un Re” e della spilla dell’incursione “La caduta di un Re” sul Bungie Store. I più zelanti potranno sbloccare la spilla da collezione del sigillo Flagello dei Re completando il sigillo Flagello dei Re e ottenendo il relativo titolo.
 
Nuovi frammenti dell’Arco 3.0 
Ora che l’audace Clan Elysium ha vinto il primato mondiale dell’incursione, tutti i guardiani potranno acquisire i seguenti frammenti dell’Arco 3.0 presso Ikora, in cambio di lumen:

  • Scintilla degli ioni: sconfiggere un bersaglio scosso crea una Traccia ionica.
  • Scintilla dell’amplificazione: sconfiggere rapidamente i bersagli mentre si ha Amplificazione crea una sfera di Potere.
  • Scintilla della retroazione: subire danni corpo a corpo aumenta brevemente i danni corpo a corpo inflitti.
  • Scintilla della luminosità: sconfiggere un bersaglio accecato con danni precisi crea un’esplosione accecante.

È possibile rivedere l’intera gara al primato mondiale qui.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.