Il deck builder strategico One More Gate arriva su PC e Nintendo Switch nel Q1 del 2023

Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo Wakfu (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all’inizio del 2023. Ambientato nell’universo di WakfuOne More Gate è un deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio, il gioco arriverà in Accesso Anticipato ad agosto 2022, e la demo è disponibile subito in occasione dello Steam Next Fest.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Scarica subito la demo di One More Gate da Steam o tramite l’Ankama launcher in occasione dello Steam Next Fest, e scopri il meraviglioso mondo di gioco e il suo gameplay affascinante.

“Con One More Gate abbiamo creato una fusione di elementi di gameplay che piacciono a noi, da giocatori, unendo insieme esplorazione, combattimenti fantastici e meccaniche di deck building in un’unica esperienza che speriamo conquisterà il pubblico”, ha dichiarato Anthony Roux, CEO e co-founder di Ankama. “Volevamo rendere il gioco un’estensione del nostro franchise di lunga data Wakfu e regalare una nuova esperienza a milioni di fan, introducendo meccaniche di deck-building nel meraviglioso universo di Wakfu!”.

Caratteristiche principali di One More Gate

– Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:

Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.

– Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu

Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!

– Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:

Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.

– Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:

Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco. 

– Ogni sessione è unica

Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a passare dall’altra parte?

One More Gate arriverà su PC e Nintendo Switch a inizio 2023. Il gioco sarà disponibile durante l’estate in Accesso Anticipato.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.