Il DLC di Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4 - News

di Davide Ferrati / martedì 05 ottobre 2021 / News

inXile entertainment e Prime Matter sono liete di annunciare che “Cult of the Holy Detonation”—la seconda, finale espansione di Wasteland 3—è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Cult of the Holy Detonation

Nel profondo del complesso militare di Cheyenne Mountain, i culti mutanti adorano un'antica divinità che chiamano la Sacra Detonazione, un'esplosione nucleare tenuta in stasi. Che si tratti di un dio, di un esperimento scientifico o di un miracolo accidentale, l'energia della Detonazione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni o livellarla in un istante. I culti in guerra hanno opinioni diverse su chi dovrebbe essere autorizzato a onorare il loro dio, e dovrai farti strada verso l'altare.

 

Cult of the Holy Detonation espande l'esperienza di Wasteland 3 con l'ingresso nel complesso di Cheyenne Mountain, pieno zeppo di nuovi personaggi, nemici, scontri impegnativi e nuove potenti armi e armature. La tua squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d'ora in incontri basati su obiettivi che danno una svolta creativa al combattimento a turni già profondamente tattico. Di fronte a probabilità schiaccianti, i Ranger dovranno spegnere i reattori, pulire i sistemi di ventilazione e adottare contromisure difensive per arginare un'ondata infinita di mutanti e macchine all'interno del fatiscente bunker militare.

 

Wasteland 3 Colorado Collection

Un nuovo bundle—la Colorado Collection—che include, oltre al pluripremiato gioco di ruolo tattico Wasteland 3, la Colorado Collection include le espansioni The Battle of Steeltown e Cult of the Holy Detonation, nonché gli item bonus Colorado Survival Gear.

 

Il bundle Colorado Collection è ora disponibile con uno sconto di lancio del 30%, per un periodo di tempo limitato, su Xbox, PlayStation, Microsoft Store, Steam e GOG!

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 28/08/2020
  • Sviluppatore / InXile Entertainment
  • Doppiaggio / inglese
  • Sottotitoli / inglese
  • Giocatori offine / 1
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Strategia, Avventura, RPG su PC, xbox One X, PlayStation 4

Pegi 18

Acquista

Social Net

In evidenza

Tales of Arise - Recensione

29 settembre 2021

Tales of Arise

Ultimi Commenti