Il Festival Xyz arriva su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il Festival Xyz. Il primo evento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL al via oggi, con nuovi contenuti per l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG).

L’arrivo del Festival Xyz aggiunge il nuovo “Gate” “Enforcers of Justice” in Solo Mode, con nuove sfide, nuove missioni Duello e ricompense basate sul Deck “Lightsworn”. Il nuovo Gate è disponibile ora.

Inoltre, i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo Structure Deck, Rage of Cipher, che contiene, tra le altre, la nuova carta Cipher Drago Occhi Galattici. Rage of Cipher è disponibile ora per l’acquisto in-game.

E se questo non fosse abbastanza: per celebrare l’arrivo del Festival Xyz, i giocatori che effettueranno il login durante l’evento riceveranno 500 Gemme come Bonus Festival Xyz. Infine, al accedendo al gioco tra oggi e il 25 aprile i Duellanti riceveranno ulteriori 300 Gemme per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower globali sugli account social ufficiali del gioco.

INIZIA IL FESTIVAL XYZ!
Evento a tempo limitato, il Festival Xyz vedrà i giocatori Duellare utilizzando speciali restrizioni, come ad esempio il fatto che solo mostri Xyz potranno essere inclusi nell’Extra Deck. I giocatori si sfideranno per ottenere Medaglie e guadagneranno ricompense basate sul numero di medaglie ottenuto. Sia che si vinca, perda o pareggi il Duello, si otterranno Medaglia, a patto che si porti a conclusione lo scontro. I giocatori potranno anche ottenere Medaglie doppie utilizzando i propri Deck.

Il Festival Xyz durerà dalle 8:30 del 17 febbraio alle 5:59 del 24 febbraio.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.