Il Game Pack Lupi Mannari di The Sims 4 è ora disponibile!

Sul sul! Il Game Pack The Sims 4 Lupi Mannari è ora disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, oltre che sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One. 

Perfetto per i Simmers che desiderano cogliere la notte ed esplorare il divertimento quando il sole tramonta, The Sims 4 Lupi Mannari invita i giocatori a ululare alla luna, formare un formidabile branco e trasformarsi in nuove, eccitanti e selvagge versioni di se stessi al chiaro di luna. Creare la propria strada come lupo solitario, parte di un branco o salire al vertice come alfa è solo una parte della propria identità di lupo mannaro.

Esplorate la città di Moonwood Mill, una vecchia fabbrica che un tempo era piena del trambusto e del rumore della vicina segheria, ora confinante con una natura selvaggia, abitata da una comunità di lupi mannari solitari e da una tradizione magica. I giocatori possono immergersi nel lago di Lunvik, farsi strada in città utilizzando tunnel sotterranei segreti e riunirsi nel “luogo dell’ululato”. Basta non sbagliare strada o si potrebbe incontrare Greg, il licantropo selvaggio locale.

The Sims 4 Lupi Mannari introduce una serie di divertenti e bestiali opzioni di personalizzazione per il licantropo interiore dei Sims, modificando la struttura del viso, le orecchie, gli occhi, i ciuffi e molto altro ancora per rendere distinte le loro pelli di lupo.

The Sims 4 ha inoltre collaborato con il creatore della comunità James Turner per creare quattro lotti di Moonwood Mill, tra cui il Bar del Lupo, dove i Sims possono mescolarsi con la gente del posto e scoprire il percorso segreto sotterraneo, e la biblioteca, che vanta più di un libro con le sue attrezzature da allenamento e l’osservatorio.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.