Il gioco survival horror, Monstrum, ti darà la caccia dal 22 maggio - News

di Massimiliano Vignolo / mercoledì 22 aprile 2020 / News

Rotterdam, Paesi Bassi - 22 aprile 2020 - Il 22 maggio 2020, il survival horror acclamato dalla critica, Monstrum, sarà rilasciato in versione digitale su PS4™, Xbox One e Nintendo Switch. Il rilascio delle versioni fisiche è rinviato a data da destinarsi a causa degli attuali sviluppi globali relativi al COVID-19. Monstrum combina dei predatori mortali pilotati dall'IA e una meccanica di permadeath all'interno di una nave cargo, con livelli generati proceduralmente, per creare una vera esperienza horror giocabile più volte in mare aperto. 

Orrore marittimo
In Monstrum, i giocatori si risveglieranno intrappolati sul relitto di una gigantesca nave cargo, senza avere idea di come sono finiti lì. Braccati da uno spaventoso predatore, dovranno esplorare la nave alla ricerca di indizi e attrezzi che li aiuteranno a fuggire. Del tutto indifesi contro la bestia in agguato, l'unico modo per sopravvivere sarà distrarla, nascondersi da essa o rallentarla per tentare di mettersi in salvo. I giocatori avranno solo una possibilità: la meccanica di permadeath e l'assenza di punti di salvataggio fanno sì che, una volta uccisi, si debba ricominciare da capo; per questo è indispensabile non farsi catturare!

I livelli della nave, generati proceduralmente a ogni partita, renderanno sempre unici i labirinti di stanze e sentieri e gli oggetti, e faranno apparire un mostro casuale a dare la caccia ai giocatori... perciò bisognerà aspettarsi l'inaspettato! 

 
Informazioni su Monstrum
Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l'intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell'ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?

Caratteristiche:
?       Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
?       Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
?       Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
?       Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall’inizio.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!