Il lancio di Warcraft Rumble avverrà alla BlizzCon

Scopri la folgorante novità che sta travolgendo Azeroth: il 3 novembre, in diretta alla BlizzCon, verrà lanciato in tutto il mondo su dispositivi Android e iOS il gioco di strategia d’azione mobile Warcraft Rumble di Blizzard Entertainment! Ovunque da Fontefredda a Baia del Bottino, membri dell’Orda e dell’Alleanza si riuniscono nelle taverne per usare una nuova, meravigliosa macchina che dà vita a versioni in miniatura dei loro famosi eroi e cattivi per combattere in frenetiche schermaglie strategiche.

Warcraft Rumble è una gioiosa versione per dispositivi mobili dei più grandi successi di Azeroth, realizzata con amore da un team con radici profonde nell’universo di Warcraft”, dichiara John Hight, responsabile generale del franchise Warcraft. “Grazie al supporto dei giocatori che hanno partecipato alla closed beta, il pre-lancio nei paesi interessati è stato entusiasmante e ora è arrivato il momento di condividere il divertimento con il resto del pianeta. Non vediamo l’ora di offrire Warcraft Rumble ai giocatori di tutto il mondo il 3 novembre. Siamo certi che sia i fan di lunga data, sia i giocatori che si avvicinano per la prima volta all’universo di Warcraft troveranno l’esercito perfetto per scatenare il proprio stile personale di caos gioioso!”

Il primo gioco di Warcraft interamente realizzato per dispositivi mobili permette di costruire e comandare armate in miniatura composte da eroi, cattivi e creature dell’universo di Warcraft. Schiera personaggi leggendari della storia di Warcraft come Jaina Marefiero, Grommash Malogrido, Boccalarga e molti altri e metti alla prova le tue abilità strategiche in una serie di modalità di gioco, sia in solitaria che contro altri giocatori. Ogni missione della ricchissima campagna per giocatore singolo presenta uno specifico rompicapo strategico in miniatura da risolvere, mentre i sistemi personaggio vs personaggio, le letali Spedizioni e molte altre modalità di gioco offriranno numerose sfide a giocatori esperti e non.

Per festeggiare l’imminente lancio di Warcraft Rumble, Blizzard Entertainment regalerà progetti di stampa 3D dei Mini di Warcraft Rumble per tutto il mese di ottobre durante i Lunedì dei Mini! A partire da questa settimana con l’Alleanza, presenteremo una nuova Famiglia di Mini a cadenza settimanale, con i rispettivi progetti e alcuni consigli e trucchi utili per sfruttarne al meglio i punti di forza in Warcraft Rumble.

Inoltre, i giocatori che completeranno il tutorial entro due settimane dal lancio riceveranno una serie di quattro oggetti robotici per personalizzare l’estetica di gioco di profili e armate. Effettua subito la pre-registrazione per ricevere una notifica al momento del lancio di Warcraft Rumble!

Come ultima sorpresa per i cittadini di Azeroth che vogliono prepararsi al lancio, a partire da oggi i giocatori di World of Warcraft® potranno trovare le macchine arcade di Warcraft Rumble nelle taverne delle quattro zone principali di Dragonflight, oltre a Valdrakken, Orgrimmar e Roccavento. Trovando foil Rumble e monete Rumble nascoste, i giocatori di World of Warcraft potranno sbloccare e personalizzare un totale di sette Mini collezionabili di Warcraft Rumble!

Blizzard Entertainment condividerà ulteriori informazioni su Warcraft Rumble il giorno del lancio mondiale in diretta alla BlizzCon, che si terrà all’Anaheim Convention Center e sarà trasmessa in diretta streaming su BlizzCon.com.

Per maggiori informazioni su Warcraft Rumble, Lunedì dei Mini, ricompense per la pre-registrazione e sull’evento promozionale di WoW®, visita il sito web di Warcraft Rumble.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.