Il nuovo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles dallo State of Play - News

di Davide Ferrati / lunedì 12 luglio 2021 / News

Durante lo streaming PlayStation State of Play dell'8 luglio, abbiamo svelato un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il video mostrava come viene rappresentato nel gioco lo "Tsuzumi Mansion Arc" di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba", che includeva sia l'arrivo di Inosuke Hashibira sia un teaser della lotta tra Tanjiro e il potente demone tamburo Kyogai.

Chi si fosse perso lo speciale broadcast può dare un'occhiata al trailer completo sul nostro canale YouTube qui: Durante lo streaming PlayStation State of Play dell'8 luglio, abbiamo svelato un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il video mostrava come viene rappresentato nel gioco lo "Tsuzumi Mansion Arc" di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba", che includeva sia l'arrivo di Inosuke Hashibira sia un teaser della lotta tra Tanjiro e il potente demone tamburo Kyogai.

Chi si fosse perso la trasmissione speciale può dare un'occhiata al trailer completo sul nostro canale YouTube qui: https://youtu.be/cjbAq6pQYY8.

The Hinokami Chronicles è in arrivo in Nord America ed Europa il 15 Ottobre, 2021, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell'arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell'anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti