Il Principe di Persia invade For Honor con un evento a tema, giocabile fino al 2 aprile - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 12 marzo 2020 / News

Sconfiggi il leggendario Principe di Persia in una modalità di gioco a tempo limitato e ottieni alcune esclusive ricompense cosmetiche. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

MILANO, 12 marzo 2020 — Ubisoft annuncia Blades of Persia, un evento di gioco cross-brand di For Honor® a temaPrince of Persia, che sarà giocabile da oggi fino al 2 aprile.Blades of Persia trasformerà For Honor per tre settimane,offrendo una modalità di gioco a tempo limitato, una nuova missione per la modalità Arcade e una serie di nuovi oggetti ispirati a Prince of Persia, oltre a un pass evento gratuito disponibile per tutti i giocatori.

Dopo che le lande di Heathmoor sono state colpite da una violenta tempesta di sabbia, il Principe di Persia è giunto in For Honor per rivendicarne il trono. Con sé ha portato un’armata di creature delle sabbie in una modalità di gioco a tempo limitato, Sovrano del tempo, che vedrà gli eroi impegnati ad affrontare e sconfiggere il Principe e le sue creature in una variante della mappa Porto nella Modalità Dominio. Durante le partite, il Principe scatenerà un tornado di sabbia e cercherà di distruggere ogni eroe che lo ostacoli con il leggendario Pugnale del tempo.

Oltre alla modalità speciale, For Honor riceverà alcune modifiche a tema Prince of Persia, tra cui menu di gioco interamente rinnovati con una nuova grafica e musicheprovenienti direttamente dall’universo di Prince of Persia.

L’evento introduce anche una vasta gamma di oggetti di personalizzazione a tema. Come parte del pass evento gratuito, i giocatori potranno accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia. Con i tier gratuiti, potranno ottenere un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti, oltre a recuperiacciaio e casseDurante l’evento, i giocatori potranno acquisire i seguenti oggetti:

• 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia.

• Due abiti illustri, Ratash e Sandwraith, che saranno disponibili nello store del gioco per 20.000 pezzi d’acciaio.

• L’esecuzione del Principe, che sarà acquistabile nello store del gioco per 10.000 pezzi d’acciaio.

 

Con lo scorrere delle sabbie del tempo durante l’eventoilPrincipabbraccerà le sue radici malvagietrasformandosi nel Principe Oscuro e dando vita a una nuova modalità di gioco dal 19 marzoMaggiori dettagli sulla modalità della seconda settimana saranno svelati il 19 marzo.

Lanciato a febbraio 2017, di recente For Honor è entrato nel suo quarto anno di supporto post lancio, intitolato l’Anno del Giudizio, con la Stagione 1 dell’Anno 4, “Speranza”. Con più di 20 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. For Honor è anche disponibile su UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 14/02/2017
  • Sviluppatore / Ubisoft Montreal
  • Produttore / Ubisoft
  • Doppiaggio / Italiano
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 1 - 8
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Picchiaduro, Azione su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 18

Acquista

Mostra altri

Social Net

Ultimi Commenti