Immortals of Aveum: disponibile la prova gratuita

Electronic Arts e Ascendant Studios annunciano oggi che l’aggiornamento Eco-collezionista (1.0.6.0) di Immortals of Aveum è ora disponibile, con un’entusiasmante prova gratuita* disponibile ora su Xbox Series X|S e PlayStation 5, e una demo per PC su Steam. Questo è il più grande aggiornamento del titolo e il gioco è ora disponibile con uno sconto del 50% su tutte le piattaforme per un periodo limitato, non c’è mai stato un momento migliore per entrare nel mondo di Aveum!

Inoltre, l’aggiornamento offre il nuovissimo contenuto “Eco-collezionista**”, oltre a numerosi miglioramenti delle prestazioni, modifiche alla qualità e aggiunte al gameplay, tra cui l’attesissimo New Game+ e l’impegnativa difficoltà Grand Magnus. I giocatori esistenti possono aspettarsi un nuovo percorso di progressione con 4 Shatterfane finale da completare e una nuovissima battaglia con i capi.

Oltre a prestazioni più fluide grazie all’ottimizzazione in corso su tutte le piattaforme, l’aggiornamento porta una serie di aggiunte di contenuti di gioco a Immortals of Aveum, tra cui:

  • Contenuto finale: Continuate l’avventura di Jak nel nuovo contenuto di gioco “Eco-collezionista“, mentre libera Aveum dagli Shatterfane corrotti e impedisce a un costrutto magico noto come Eco-collezionista di sottrarre il Path power.
    • 4 nuovi Shatterfane finali da completare. I primi tre Fanes rivelano il percorso delle Fane fino alla battaglia finale con l’Echollector. 
    • Nuove ricompense per l’equipaggiamento, tra cui un Sigillo Verde Leggendario.
    • Nuova storia da scoprire che racconta la storia di Echollector, un antico essere Arystean.
  • New Game+ – Opzione che consente ai giocatori di iniziare una nuova partita mantenendo o migliorando le caratteristiche chiave della progressione:
    • Potenziamento dell’equipaggiamento epico e leggendario a livelli superiori con la Forgia in NG+.
    • Salute, danni e abilità dei nemici riequilibrati.
    • Jak porta avanti la maggior parte degli incantesimi e delle abilità sbloccati in un precedente gioco
    • Aggiustamenti apportati all’esperienza e alla valuta guadagnata durante il gioco
  • Difficoltà Grand Magnus – Un’opzione di difficoltà aggiuntiva che offre ai giocatori nuove sfide di combattimento nella versione più impegnativa di Immortals of Aveum.

Per l’elenco completo di aggiornamenti, correzioni di bug e miglioramenti della qualità, consultare il blog ufficiale qui

I giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC su Steam possono scaricare ora la demo gratuita di Immortals of Aveum dai rispettivi negozi digitali. 

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo che racconta la storia di Jak che si unisce a un ordine elitario di maghi da battaglia per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso, disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’app EA, Steam ed Epic Games Store con uno sconto del 50% (29,99 euro su PC e 34,99 euro su console) per un periodo limitato. 

Nell’ambito di questa promozione, i giocatori che giocano la versione di prova gratuita per console possono acquistare l’edizione Deluxe nel gioco con uno sconto del 55% sul prezzo originale e riceveranno il sigillo unico dell’edizione, tre anelli, due bracciali e tre totem; tutti pezzi preziosi nella lotta per salvare Aveum. I membri di EA Play Pro avranno accesso all’edizione Deluxe sull’app EA.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su Immortals of Aveum, visitare https://www.ea.com/games/immortals-of-aveum/immortals-of-aveum 

*Si applicano condizioni e restrizioni. Per i dettagli, consultare https://www.ea.com/games/immortals-of-aveum/immortals-of-aveum/disclaimers  

***Richiede Immortals of Aveum (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco.

SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. PER I DETTAGLI, VEDERE https://tos.ea.com/legalapp/eaplay/US/en/PC/

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.