In Elvenar si celebra l’Evento Zodiaco Autunnale

É tempo di festeggiamenti in Elvenar! Il viaggio attraverso l’evento dello Zodiaco Autunnale inizia oggi e durerà fino al 28 settembre. In questo lasso di tempo avrete modo di conoscere Xaverius, un halfling scelto come delegato dagli dèi del raccolto Kirit e Kraka, e Glisal, un antico centauro che farà visita alla città durante la congiunzione delle sfere.

Ancora una volta le stelle sono allineate e comincia una congiunzione delle sfere: mentre aspettate con ansia l’arrivo di un altro visitatore celestiale ursino, con vostra grande sorpresa si fa strada verso la città una strana, e assolutamente non celestiale, creatura. Stanca e affamata, questa creatura ha seguito le stelle fino alla vostra città, dove spera di trovare aiuto per riparare la propria imbarcazione, nonché cibo gustoso per riempirsi la pancia. Beh, è arrivata giusto in tempo per il festival del raccolto! Offrirete il vostro aiuto a questa strana creatura e le darete da mangiare per poter apprendere tutto sulla sua misteriosa vita?

Seguite le missioni proposte dall’evento e portate a termine gli incarichi richiesti; come ricompensa otterrete le chiavi dorate, che potete usare per aprire le sfere contenenti ogni tipo di premio, tra cui diverse ricompense giornaliere. Ovviamente potete trovare le chiavi dorate anche in giro per i sobborghi della città, raggiungendo i traguardi della missione e facendo visita alla vostra città ogni giorno.

Aprite le sfere e riceverete un po’ di polvere di stelle, che vi farà avanzare verso gli importanti premi di questo evento. Il primo premio Reale che riceverete sarà la base per il procione arguto e la pasticceria geniale.

L’evento prevede anche il sistema delle leghe e il Pass premi Reali!

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.