Incontra Catalyst nel nuovo trailer di Apex Legends

La nuova Leggenda difensiva, Catalyst, si unisce agli Apex Legends Games con un notevole controllo, quasi magico, sul ferrofluido. Catalyst è tanto temibile quanto incantevole e le sue capacità ammalianti influenzano il campo di battaglia. Ecco Catalyst, alias Tressa Crystal Smith, una Leggenda determinata a portare il cambiamento e a difendere la sua casa, Cleo.

Catalyst diventerà la 23esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Eclissi, e le sue abilità incanteranno i suoi avversari.

  • Passiva – Barricata: Usando la sua capacità di manipolare il ferrofluido, Catalyst può bloccare percorsi e rinforzare porte, guadagnando tempo per riorganizzarsi e ribaltare la situazione sui suoi nemici.
  • Tattica – Spuntoni perforanti: Catalyst è in grado di evocare il ferrofluido per posare punte quando i nemici sono nelle vicinanze, mentre Catalyst stessa rimane immune alle punte nemiche.
  • Ultimate – Velo scuro: rallenta i movimenti dei nemici in arrivo e blocca la loro vista con la Ultimate di Catalyst, Velo scuro. Catalyst può innalzare un muro permeabile di ferrofluido che rallenta e acceca parzialmente i nemici che cercano di farsi strada attraverso di esso. I giocatori possono usare queste barriere per dividere il campo di battaglia o resuscitare la propria squadra in un luogo sicuro.

Apex Legends: Eclissi sarà lanciato il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.