Incontra Vantag la nuova leggenda di Apex!

Nata da una criminale condannata ingiustamente che l’ha messa al mondo da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, ha imparato fin da piccola una semplice verità: tutto vuole ucciderti. Al suo debutto in Apex Legends: Caccia, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza definitiva e un’esperta tiratrice. 

Vantage diventerà la 22esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Caccia, e le sue abilità dimostrano perché è diventata una maestra di sopravvivenza.

  • Passiva – Lente dell’Osservatore: Usando la sua Lente dell’Osservatore per leggere le informazioni tattiche sulle squadre nemiche a distanza, Vantage ha sempre la meglio con informazioni critiche come il nome della Leggenda, la rarità dello Scudo, la dimensione della squadra e la distanza.
  • Tattica – Trasferimento di Echo: Il compagno di Vantage, Echo, è pronto ad aiutarla a riposizionarsi in un combattimento. Utilizzando il suo jetpack modificato e il sistema di puntamento, Vantage può lanciarsi verso la posizione di Echo e prendere il sopravvento.
  • Ultimate – Marchio del Cecchino: non ci si può nascondere dal fucile da cecchino personalizzato di Vantage, che rivela i nemici con il suo mirino e con le sue munizioni: un colpo andato a segno mette in luce le squadre avversarie per 10 secondi, accompagnato da un indicatore a forma di diamante, e i danni aumentano a ogni colpo.

Apex Legends: Caccia sarà lanciato il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.