Inizia la tua storia epica nell’evento Apex Legends Gaiden

EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il nuovissimo Evento Gaiden a tempo limitato è in arrivo su Apex Legends la prossima settimana. A partire dal 19 luglio e fino al 2 agosto, potrete assistere al ritorno di Armati e Pericolosi e divertirvi con 40 avventurosi cosmetici limitati all’evento e molto altro ancora.  

Un resoconto dettagliato è disponibile nel post del blog qui e qui sotto:

  • – La modalità a tempo limitato Armati e pericolosi ritorna per due settimane con Confini del Mondo, Olympus e Passo della Tempesta nella rotazione delle mappe.
  • – Evoca l’eroe che è in te con 40 avventurosi cosmetici limitati all’evento, tra cui le nuove skin Leggendarie per Revenant, Mirage, Octane e Wattson con skin complementari per Flatline, Wingman, EVA-8 e Radius. Sbloccate la nuova skin di prestigio, Comandante Apex di Bangalore, dopo aver raccolto tutti i 40 oggetti dell’evento. 
  • – Gioca attraverso due percorsi di sfida settimanali unici per sbloccare i cosmetici a tema dell’evento. Le ricompense dal 19 al 26 luglio includono: Skin epica Didgeri-boom di Fuse, Decorazione Arma Bionic Buddy e skin epica 3030 Nubifragio, mentre la ricompensa dal 26 luglio al 2 agosto è un Holospray OK. 
  • – Si assiste al ritorno della scheda Offerte speciali che mette a disposizione offerte su pacchetti e cosmetici per tutta la durata dell’evento.

 Apex Legends è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera. Si può giocare gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.