Iron Harvest: la campagna World Map disponibile su console

Preparati a tornare in trincea: Iron Harvest, il classico gioco di strategia in tempo reale (RTS), ambientato nella realtà alternativa 1920+, riceve ancora più contenuti gratuiti.

La nuova mappa, Schierland, in uscita oggi, completa la modalità campagna World Map, disponibile per i giocatori su PC da giugno.

Poiché è l’anniversario del gioco, l’intera modalità Campagna World Map sarà disponibile gratuitamente anche per chiunque giochi su Xbox Series X|S o PlayStation 5.

Insieme a 2 nuove mappe multiplayer – “Launch Facility” e “Forgotten Fortress” – nuovi scenari di gioco, menu principale rivisto e un sacco di aggiustamenti di bilanciamento e miglioramenti, da ben due anni, oltre un milione di giocatori si sono registrati su tutte le piattaforme, Iron Harvest rafforza la sua posizione come il più grande RTS per console sul mercato.

Per celebrare l’uscita su console della modalità campagna World Map – e per ringraziare i giocatori per il loro forte e continuo supporto – siamo lieti di condividere questo straordinario trailer cinematografico realizzato dai fan ZHEESHEE – un team di artisti creativi e altamente qualificati che amano i videogiochi e raccontare storie – puoi dare un’occhiata al trailer qui:

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.