It Takes Two su Switch disponibile ora

Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha pubblicato It Takes Two, vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE’s Game of the Year, su Nintendo Switch™*. Sviluppato da Hazelight Studios, vincitore di un premio BAFTA, ottimizzato per Nintendo Switch dal veterano studio Turn Me Up Games e pubblicato sotto l’etichetta EA Originals, questa uscita consente a un maggior numero di giocatori di sperimentare le sfide di gioco allegramente dirompenti, la storia fantastica e l’acclamata esperienza co-op di It Takes Two. La versione per Nintendo Switch presenta nuove voci fuori campo in giapponese, francese, tedesco e spagnolo, oltre a sottotitoli in più lingue.

It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell’ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco”, ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios. “Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch”. 

“Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch”, ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games. “Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l’incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento”.

Il titolo acclamato dalla critica permette ai giocatori di calarsi nei panni di Cody e May, due esseri umani intrappolati dopo che un incantesimo li ha trasformati in bambole, il tutto incontrando sfide ridicole dietro ogni angolo. La natura imprevedibile di ogni livello porterà i giocatori a vivere un’esperienza di gioco unica e metaforica che racconta una storia universale di relazioni, in cui Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio in crisi e sull’orlo del divorzio. 

It Takes Two è disponibile nei negozi al dettaglio e in digitale per Nintendo Switch, Switch Lite, Switch OLED, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Origin, EA App e Steam) al prezzo di 39,99 euro. 

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su It Takes Two per Nintendo Switch, visitate il sito https://www.ea.com/games/it-takes-two/about/nintendo-switch e i due blog che lo accompagnano, in cui vengono illustrati in dettaglio i requisiti per la co-op

*In base alle differenze di fuso orario tra le nazioni, It Takes Two arriverà su Nintendo SwitchTM il 4 novembre 2022 per la maggior parte delle nazioni, o il 5 novembre 2022 per Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud. 

**Il Friend’s Pass richiede l’installazione del Friend’s Pass e l’account della piattaforma. Il gioco online richiede un amico sulla stessa piattaforma. Un utente deve possedere il gioco completo per poter giocare in co-op. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.