JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R annunciato allo State of Play

Il celebre editore e sviluppatore BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato oggi che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, l’elegante picchiaduro basato sul celebre anime con un roster di personaggi davvero memorabile, arriverà nell’autunno del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sviluppato da CyberConnect2 Co., JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R immerge i giocatori in un adattamento videoludico fedele al celebre stile artistico dell’autore Hirohiko Araki e con i doppiatori originali della serie anime giapponese.

Presentato per la prima volta nel 1987 e adattato in un anime nel 2012, JoJo’s Bizarre Adventure è noto per i suoi eroi carismatici che si sfidano in appassionanti duelli di arti marziali e abilità soprannaturali tra slogan indimenticabili e mosse esagerate. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è il più grande gioco mai creato nel franchise, riunendo 50 personaggi provenienti da ogni arco narrativo. I giocatori potranno vivere le celebri battaglie di ogni storia e vedere i personaggi di vari universi narrativi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro e la prima JoJo femminile nella serie, e molti altri ancora.

“Il franchise di JoJo’s Bizarre Adventure sta riscontrando sempre più successo e siamo davvero lieti di poter lanciare un gioco che consentirà sia ai nuovi utenti che ai fan di JoJo di divertirsi combattendo con i propri personaggi preferiti”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di BANDAI NAMCO Europe S.A.S. “JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R offre il più vasto roster mai apparso in un gioco di JoJo con 50 personaggi, ma anche molte nuove caratteristiche come il sistema di battaglia tag-team “Support Attack”, svariate modalità di gioco e molti contenuti che renderanno il titolo ancora più accessibile e divertente per tutti.”

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R introduce una versione completamente rinnovata e migliorata del sistema di combattimento presentato per la prima volta nel 2013, aumentando il ritmo con blocchi, scatti, nuove e intricate combo, e un nuovo sistema di battaglia tag-team “Support Attack”. Le modalità di gioco incluse sono: All-Star Battle, Arcade, Online, Versus, Pratica e Galleria. La modalità principale, All-Star Battle, include i classici scontri tra gli eroi dei primi giochi, oltre a nuove battaglie, offrendo più di 100 sfide diverse. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R offre anche una serie di skin personalizzabili e collezionabili, oltre ad alcune illustrazioni uniche che potranno essere sbloccate e ammirate nella modalità Galleria.

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.