Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles – Disponibile Daki nel nuovo DLC

Il “Pacchetto personaggi Daki” è ora disponibile per l’acquisto per Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il pacchetto aggiunge Daki, il potente demone apparso nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, alla Modalità scontro del gioco (sia locale che online), insieme a un nuovo set di citazioni e foto profilo a tema.

I giocatori possono ottenere il “Pacchetto personaggi Daki” singolarmente, o risparmiare acquistando il Pass personaggi Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Acquistando il Pass personaggi risparmiano per sbloccare 5 Pacchetti personaggi differenti, la cui uscita è programmata entro la fine di dicembre 2022. L’acquisto permette di sbloccare subito i DLC già pubblicati “Pacchetto personaggi – Uzui Tengen”, “Pacchetto personaggi – Nezuko Kamado (forma demoniaca avanzata)” e “Pacchetto personaggi – Tanjiro, Zen’itsu e Inosuke (Quartiere dei piaceri)”.

Ricorda che i contenuti a pagamento in uscita (sia come pacchetti personaggi singoli che come parte del bundle Pass personaggi) contengono:

  1. Uzui Tengen
  2. Nezuko Kamado (forma demoniaca avanzata)
  3. Pacchetto personaggi – Quartiere dei piaceri
    1. Tanjiro Kamado
    2. Zen’itsu Agatsuma
    3. Inosuke Hashibira
  4. Daki
  5. Gyutaro

Cosa troverai in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  1. Esaltanti battaglie nelle arene – Padroneggia le abilità spettacolari di una nutrita formazione di personaggi della serie animata e dello spinoff ufficiale, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare le battaglie testa a testa, sia locali che online.*
  2. Storia emozionante – Impugna la spada e guida Tanjiro Kamado nel viaggio per diventare un ammazzademoni e far tornare umana la sorella Nezuko.
  3. Intense battaglie con i boss – Azione e dramma toccano livelli di eccellenza nelle battaglie speciali contro i potenti demoni che metteranno alla prova Tanjiro.
  4. Doppiatori originali dell’anime – I doppiatori originali dell’anime inglesi e giapponesi tornano per garantire prestazioni impeccabili anche nel gioco.

*A seconda della console scelta, per giocare in Modalità scontro online è richiesto un abbonamento a pagamento ai servizi Nintendo Switch Online, PlayStation®Plus o Xbox Live Gold.
*Per giocare online è richiesta la patch più recente.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.