Koch Media sigla un accordo con Dark Crystal Games - News

di Massimiliano Vignolo / lunedì 21 dicembre 2020 / News

Koch Media e Dark Crystal Games hanno annunciato la loro futura collaborazione per l'imminente gioco di ruolo sci-fi Encased. Koch Media Group supporterà il lancio globale del gioco su PlayStation®4, Xbox One X e PC all'interno di una delle sue publishing label. I dettagli futuri sulla data di pubblicazione e l’uscita seguiranno in un secondo momento. Encased sarà lanciato nel 2021.

Vyacheslav KozikhinCreative Director di Dark Crystal Games: “Fin dal primo giorno di sviluppo, Encased si è evoluto come un progetto indipendente, creato con le nostre risorse e il supporto della straordinaria community di Kickstarter. La partnership con Koch Media manterrà la nostra libertà creativa e ci aiuterà a mostrare il gioco a un vasto pubblico globale. Encased sarà ora caratterizzato da un doppiaggio completo, da una localizzazione in più lingue e sarà pubblicatocontemporaneamente su PC, Xbox One e Play Station 4. Siamo entusiasti di portare questa avventura ad un pubblico globale molto più ampio ".

Mario Gerhold, International Marketing Director di Koch Media ha dichiaratoEncased si inserisce perfettamente nel nostro portfolio e nella nostra esperienza globale nella pubblicazione di giochi di ruolo. Il nostro team qui a Monaco sta già lavorando duramente dietro le quinte e non vediamo l'ora di condividere ulteriori informazioni sul gioco".

Encased è un tributo ai classici giochi di ruolo post-apocalittici a turni. Combattere i nemici, esplorare una landa desolata anomala e far salire di livello un personaggio mentre si unisce a una delle forze che governano un mondo in rovinaEncasedriaccenderà i ricordi degli appassionati di questo genere classico.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti