L'enorme Espansione di Conan Exiles "Isole di Siptah" è disponibile da oggi - News

di / martedì 15 settembre 2020 / News

Combatti per la sopravvivenza su un'isola abitata da Razze Antiche, mostruosità arcane e perdute. Costruisci castelli e città monumentali. Domina i tuoi nemici. Le isole di Siptah sono disponibili da oggi in Accesso Anticipato. Vivi la nuova, grande avventura di Conan Exiles!

Con una nuova ed enorme mappa, più di una dozzina di nuovi dungeon, e features in grado di cambiare completamente il gameplay (come ad esempio le Surges of Sorcery e The Maelstrom), Le Isole di Siptah promette nuovi modi di vivere l'esperienza online di sopravvivenza in Conan Exiles. Oggi Funcom è lieta di annunciare che l'espansione è stata rilasciata in accesso anticipato su PC, con lancio completo su PC, Playstation e Xbox a seguire nei primi mesi del 2021. 

L'espansione prende luogo su un'isola misteriosa, dove enormi tempeste e grandi picchi di magia hanno dominato i cieli per millenni. I giocatori dovranno scoprire perché questi eventi si stanno verificando e quali siano i segreti nascosti dietro il grande stregone Siptah, esplorando al contempo le volte delle varie isole.
Le Isole di Siptah è pieno di segreti da scoprire, risalenti addirittura alla prima guerra tra le Razze Antiche e gli uomini. 

I picchi di stregoneria sono il collegamento tra le Terre dell'Esilio e Le Isole di Siptah, che sta forzatamente tirando umanoidi sull'isola. Mentre la grande torre nel mezzo dell'isola era ancora disabitata, queste anime sfortunate sarebbero servite come sacrificio... o peggio. Ora sono il centro del conflitto, mentre gli esiliati cercano di prendere il controllo dei picchi per i propri interessi. 

I giocatori inizieranno da zero nelle Isole di Siptah, rendendo questo il momento perfetto per nuovi giocatori e per il ritorno dei veterani in azione - dato che tutti inizieranno allo stesso livello. Acquistare l'espansione in Accesso Anticipato offrirà come contenuto limitato la War-Torn Rhino mount skin - e garantirà accesso a nuove cavalcature e pezzi da costruzione sia nell'espansione che nel gioco base. 

Conan Exiles: Le Isole di Siptah è disponibile su Steam al prezzo di EUR 19.99.
Acquistare il gioco in Accesso anticipato garantirà uno sconto sul prezzo completo. Il gioco è disponibile in questo momento con il 65% di sconto. L'offerta finisce il 21 Settembre. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Survival, Azione, RPG su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 18

Acquista

Social Net

Ultimi Commenti