La demo gratuita di BABYLON’S FALL sarà disponibile su PlayStation dal 25 febbraio 2022

SQUARE ENIX ha annunciato durante uno streaming che gli utenti PlayStation avranno accesso a una demo scaricabile gratuita di BABYLON’S FALL dal 25 febbraio 2022.

La demo offre agli utenti di PlayStation 5 e PlayStation 4 l’accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo. Chi prenoterà BABYLON’S FALL Digital Deluxe Edition riceverà l’accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di BABYLON’S FALL otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1.

Sviluppata in collaborazione con i maestri dell’azione di PlatinumGames Inc., la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l’immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

Combattimento collaborativo fluido, potenti armi e stile grafico unico e d’impatto caratterizzano l’epico mondo di BABYLON’S FALL, esplorabile in solitaria o in gruppi formati da un massimo di quattro giocatori*. Dopo l’uscita, BABYLON’S FALL sarà supportato con nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e altre armi senza alcun costo aggiuntivo. BABYLON’S FALL uscirà internazionalmente su console PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 e PC il 3 marzo 2022.

* Per giocare sono necessari una connessione a Internet persistente a banda larga e un account gratuito Square Enix.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.