La mappa Pianure di Smeraldo disponibile in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Oggi, Ubisoft ha annunciato che Pianure di Smeraldo, la nuova mappa aggiunta a Rainbow Six Siege in tre anni, è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, Windows PC incluso su Xbox Game Pass, Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, Amazon Luna e Stadia.*

Viaggia per le colline del nord d’Irlanda in questa nuovo country club e ranch privato. In questo ambiente paradisiaco, i giocatori possono esplorare il terreno per sviluppare la strategia migliore per le loro partite, sia che si tratti di rischiare di calarsi dal lucernario, di attraversare le tre scale interne o di cercare copertura accanto al camino nell’atrio.

I due piani all’interno di Pianure di Smeraldo sono distinti, con un piano inferiore moderno che contrasta lo stile classico del piano superiore del maniero, per enfatizzare chiari richiami e punti di riferimento di orientamento. Parzialmente ispirate a Bartlett e Border, queste spaziose stanze forniscono un grande parco giochi in questa mappa di medie dimensioni. I giocatori possono immergersi in Pianure di Smeraldo come parte dell’Anno 7 Stagione 1 Demon Veil con il nuovo Operatore Azami. Il nuovo difensore è equipaggiato con il gadget Kiba Barrier che ripara i buchi nei muri e nei pavimenti, offrendo un approccio difensivo più mobile e versatile.

L’anno 7 introdurrà nuove mappe, cross-play e cross-progression, continui sforzi per incoraggiare il comportamento positivo dei giocatori con un sistema di reputazione, nuove modalità di gioco, tra cui Deathmatch a squadre, e molti altri aggiornamenti.

*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede il collegamento dell’account e un piano Multi Access. Si applicano restrizioni territoriali.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.