LA SERIE BLOOD OF ZEUS DI NETFLIX ARRIVA NEL REGNO MITOLOGICO DI IMMORTALS FENYX RISING - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 21 gennaio 2021 / News

MILANO, 21 gennaio 2021 – A partire da oggi, i giocatori di Immortals Fenyx Rising potranno partecipare a un evento crossover a tempo limitato ispirato alla serie Blood of ZeusInfatti, sarà possibile intraprendere una nuova missione e acquistare due nuovi pacchetti di armi e personaggi ispirati a Blood of Zeus

Dal 21 al 28 gennaio, nella nuova missione Un tributo alla famiglia, i giocatori affronteranno due creature malvagie di un altro mondo: Chimera e Cerbero. Una volta completata la missione, otterranno il ciondolo dell’aquila e alcune nuove opzioni di personalizzazione del personaggio legate a Blood of Zeus.

Fidati dei tuoi istinti di cacciatore di demoni e sfida il tuo destino con il nuovo pacchetto di armi, contenente alcune skin ispirate a Blood of Zeus per la tua spada, l’ascia e l’arco. Inoltre, segui le orme del semidio Heron con il pacchetto dei personaggi di Blood of Zeusche include armatura, elmo, ali, cavalcatura e fenice a tema Blood of Zeus! Sia il pacchetto di armi che quello dei personaggi saranno acquistabili in qualsiasi momento, anche dopo la fine dell’evento crossover.

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec**, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitarehttp://immortalsfenyxrising.com.

Per tutte le ultime novità su Immortals Fenyx Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare UbisoftNews: https://news.ubisoft.com/

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!