Let's Sing 2022 disponibile dal 23 Novembre - News

di Graziano Ferilli / giovedì 30 settembre 2021 / News

Ravenscourt e Voxler sono felici di rivelare la tracklist ufficiale di Let's Sing 2022, l'ultimo capitolo della loro serie karaoke che sarà disponibile il 23 novembre 2021.

Let's Sing 2022, in uscita su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PlayStation®5, sarà il primo titolo karaoke disponibile per la nuova generazione di console. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X/S.

Dai il massimo e diventa una superstar con una playlist che include successi attuali e classici che ti faranno fare un tuffo nel passato. Lady Gaga con “Stupid Love”, Billie Eilish con “everything I wanted” sono solo alcuni dei grandi successi dell'ultimo capitolo della serie Let's Sing. Se invece vuoi viaggiare indietro nel tempo, che ne dici dei Backstreet Boys con “Everybody (Backstreet’s Back)” o dei White Stripes con “Seven Nation Army”? La tracklist di 30 brani di Let's Sing 2022 farà cantare il cuore di ogni amante della musica!

E non è finita qui. I brani seguenti saranno disponibili attraverso un DLC gratuito al lancio:

 - Ariana Grande

 - Positions

 - Jason Derulo & Jawsh 685

 - Savage Love (Laxed - Siren Beat)

 - Shawn Mendes & Justin Bieber

 - Monster

 - Aladdin

 - A Whole New World

 - Sia

 - Snowman

 - Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic     

 - Leave The Door Open

 - The White Stripes

 - Seven Nation Army

 - Depeche Mode

 - Enjoy The Silence

 - Crazy Town

 - Butterfly

 - P!nk

 - What About Us

 

Caratteristiche:

  1.        Primo Karaoke sulla nuova generazione di console!

  2.        Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali

  3.        Otto emozionanti modalità di gioco: Legend, Classic, Mix Tape 2.0, Jukebox, Playlist Creator, Feat., World Contest e Let's Party

  4.        Canta da solo o con un massimo di otto giocatori

  5.        Modalità di gioco Legend per giocatori solitari con 16 sfidanti, 3 sfide di base e una battaglia finale contro ogni antagonista per raggiungere la vetta delle classifiche.

  6.        PS4: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar

  7.        PS5: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 3 microfoni USB + 2 cuffie (microfoni Sing Star non supportati)

  8.        Xbox One e Xbox Series X/S: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 2 cuffie

  9.        Nintendo Switch: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 auricolare

  10.    Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con l'app Let's Sing Microphone puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in un batter d'occhio

  11.    Scala la classifica online e ottieni più pacchetti di brani nel negozio online come "Best of 90's", "Party Classics" e altro ancora

 

Modalità di gioco:

  1.    Legend: canta fino a diventare il re del karaoke in modalità giocatore singolo. Prendi un microfono, guadagna stelle e sconfiggi la concorrenza per dimostrare che i riflettori sono tuoi!

  2.    Classic: canta da solo o invita i tuoi amici e organizza una festa. Prendi le note giuste per segnare punti: riuscirai a battere il punteggio più alto e raggiungere la vetta della classifica globale?

  3.    Mix Tape 2.0: mixa i brani per creare i tuoi mixtape unici in questa modalità. Ogni mix è generato dinamicamente e garantisce una playlist che non si ripete mai.

  4.    Feat.: Trova il match perfetto! Meglio cantate insieme, più alto sarà il vostro punteggio di compatibilità. Canta con amici e familiari o unisciti al tuo idolo per massimizzare il punteggio.

  5.    World Contest: sei tu contro il mondo! Scala la vetta della classifica sfidando gli amici o un altro cantante online in tutto il mondo.

  6.    Jukebox: rilassati e goditi un elenco di brani per la tua prossima jam session.

  7.    Let's Party: otto giocatori, due squadre e modalità di gioco scelte casualmente: questa opzione porterà la tua festa Let's Sing al livello successivo.

  8.    Playlist Creator: questo sistema ora ti consente di scegliere quale modalità riprodurre e le canzoni che desideri cantare. Il giocatore ora può creare la propria playlist e riprodurla in modalità classica e feat.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 23/11/2021
  • Sviluppatore / Ravenscourt
  • Produttore / Vortex

Arcade su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PlayStation 5

Social Net

In evidenza

Tales of Arise - Recensione

29 settembre 2021

Tales of Arise

Ultimi Commenti