Life is Strange: True Colors è ora disponibile in formato fisico su Nintendo Switch

SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato l’edizione fisica di Life is Strange: True Colors™ per Nintendo Switch.

Guarda il trailer di Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch qui:

L’edizione per Nintendo Switch di Life is Strange: True Colors è stata largamente ottimizzata per la piattaforma sia in modalità TV che portatile, permettendo ai giocatori di immergersi completamente in questo mistero sovrannaturale ovunque decidano di giocare.

In quest’avventura narrativa pluripremiata, i giocatori si mettono nei panni di Alex Chen, una giovane con l’abilità segreta di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.