Lodovica Comello è la nuova testimonial Nintendo per Animal Crossing: New Horizons - News

Un testimonial d'eccezione e tutto nostrano per Animal Crossing

di Marino Puntorieri / lunedì 22 marzo 2021 / News

La conduttrice televisiva è protagonista di un soggetto in cui la vediamo godersi i suoi momenti liberi e di relax insieme a Nintendo Switch Lite, una versione più compatta ed economica dell’iconica console ammiraglia di Nintendo, e il videogame fenomeno dell’ultimo anno, Animal Crossing: New Horizons. Nella prima parte, Lodovica Comello sfrutta un momento di pausa in camerino, per rilassarsi e ritrovare un po’ di tranquillità prima di rientrare in scena, per visitare la sua isola digitale personale all’interno del videogioco, svolgendo alcune delle principali attività che è possibile intraprendere ogni giorno in Animal Crossing, come la pesca o il giardinaggio. La conclusione del commercial è invece dedicata a una sfera più familiare, in cui un momento di relax si trasforma nella perfetta occasione per giocare e visitare il suo piccolo paradiso di tranquillità digitale insieme al marito Tomas Goldschmidt.

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale di Nintendo, lo spot mette in evidenza le caratteristiche di Animal Crossing: New Horizons, un’esperienza di gioco davvero unica che simula una vita reale alla totale insegna della tranquillità. Giunti su un’isola deserta, i giocatori hanno la possibilità di rimboccarsi le maniche per iniziare una nuova vita, rendendola, con il passare del tempo, esattamente come desiderano: che sia decorando la propria casa, realizzando nuovi oggetti o personalizzandone l’aspetto, o ancora condividendo tutte le proprie esperienze con amici e famiglia. In questo angolo pacifico potranno rilassarsi senza pensieri, trovando un accogliente rifugio virtuale per tutti i momenti in cui si sentiranno giù di corda o schiacciati dalle preoccupazioni quotidiane.

“Sono davvero felice di poter collaborare con Nintendo per un videogioco così unico come Animal Crossing: New Horizons. Tra famiglia e lavoro, voglio godermi sempre al massimo i momenti di pausa che dedico a me stessa: Animal Crossing si è rivelato un videogioco assolutamente adatto allo scopo! Sulla mia isola virtuale le ore passano in un batter d’occhio e posso staccare completamente i pensieri dalle preoccupazioni e dal solito tran-tran quotidiano. Giocare ad Animal Crossing: New Horizons è davvero come prendersi cura di un piccolo giardino zen tascabile. Ormai non vedo l’ora di immergermi ogni giorno nel mio piccolo mondo tranquillo abitato da animali graziosi!” afferma la conduttrice Lodovica Comello.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 20/03/2020
  • Sviluppatore / Nintendo
  • Produttore / Nintendo
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1 - 4
  • Giocatori online / 1 - 4
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Simulatore di vita su Nintendo Switch

Pegi 3+

Acquista

Social Net

Ultimi Commenti