Logitech Vince 25 Design Awards da Organizzazioni di fama Internazionale - News

di Davide Ferrati / giovedì 13 febbraio 2020 / News

Logitech annuncia oggi che la compagnia è stata onorata di 25 design awards per cinque differenti brand dal 2020 iF DESIGN Awards e dal 2019 GOOD DESIGN Awards. L’edizione degli iF DESIGN Awards di quest'anno segna l’ennesimo riconoscimento di un decennio ricco di soddisfazioni, e nove anni consecutivi in cui Logitech ha ricevuto almeno un premio dai GOOD DESIGN Awards.
 
“Un grande design è molto di più di semplice estetica,” dichiara Alastair Curtis, Logitech chief design officer. “Bisogna invece valutare come un prodotto performa e quanto è integrato nelle nostre vite. Un grande design è alla base di tutto ciò che produce Logitech, ed è qualcosa che ci sforziamo di raggiungere per ogni nostro brand. Siamo davvero onorati di continuare a ricevere prestigiosi riconoscimenti come questi da iF DESIGN e GOOD DESIGN. Danno valore alla qualità e all'innovazione che miriamo a portare a tutti i nostri clienti.”
 
Logitech e i suoi brand sono stati insigniti di 12 premi per l’innovativo e creativo video design, design del packaging e design del prodotto al 2020 iF DESIGN Awards.

 
Inoltre, i prodotti di 13 Logitech, Logitech G, Jaybird, ASTRO Gaming e i Microfoni Blue sono stati nominati vincitori per l’eccellenza nel product design ai 2019 GOOD DESIGN Awards.
 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!