Lost Judgment, The Kaito Files, è disponibile!

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che The Kaito Files, un’espansione della storia in quattro capitoli di Lost Judgment, è disponibile su PlayStation e Xbox. The Kaito Files è disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori della Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass, ma può anche essere acquistata ora separatamente.

Gioca nei panni del muscoloso dell’agenzia investigativa di Yagami, Masaharu Kaito, e affronta un nuovo caso che lega le questioni in sospeso del suo passato in The Kaito Files. Kaito porta le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.

In seguito agli eventi di Lost Judgment, Kaito prende un caso redditizio mentre Yagami è fuori città alla ricerca della sua vecchia fiamma, Mikiko. Lungo la strada, Kaito incontra Jun, un adolescente che afferma di essere loro figlio e che si allea con lui per scoprire la verità dietro la scomparsa di Mikiko. Ora Kaito si trova immerso tra passato e presente e deve affrontare un sindacato legato al ventre criminale di Kamurocho. Ma perché Kaito e Mikiko si sono separati e cosa c’entra questa fazione oscura con lei?

Caratteristiche

  • La sua storia: sfida nuovi boss con gli stili di combattimento unici di Kaito, setaccia Kamurocho per nuovi oggetti collezionabili e tuffati nel passato di Kaito in questa straordinaria espansione drammatica che copre quattro capitoli.
  • Bestia di strada: sfacciato, audace e sempre roboante, Kaito è affidabile in qualsiasi combattimento, guerriglia o inseguimento. Passa alla modalità bestia con l’aggressivo stile di combattimento Bruiser di Kaito o aumenta la difesa con il suo stile di combattimento Tank.
  • Fidati del tuo istinto: non c’è bisogno dei gadget stravaganti di Yagami qui; Kaito ha il suo stile di investigazione sensoriale. Attingi al Primo Focus di Kaito per fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso con il suo istinto.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.