Magic: Legends, rivelata la giungla lussureggiante di Tazeem - News

di Davide Ferrati / giovedì 02 luglio 2020 / News

Nel loro ultimo post sul blog, Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno rivelato che Tazeem, il maestoso continente giungla sul piano di Zendikar, sarà presente in Magic: Legends. Tazeem si unisce agli altri luoghi dell’iconico multiverso di Magic: The Gathering, come la nazione costiera di Benalia e le isole vulcaniche della regione di Shiv, entrambi situati sul piano di Dominaria.

Dai fiumi scroscianti che i Tritoni chiamano casa fino al torreggiante limitare della giungla brulicante di vita animale, con mistici Edri sia nel cielo, sia nascosti tra la vegetazione della giungla, il magnifico continente di Tazeem offre una grande quantità di panorami mozzafiato. L’ampia varietà di illuminazione va dai terreni bioluminescenti della giungla agli splendidi scenari in cui il sole spunta attraverso la fitta volta degli alberi. Altre informazioni sulla regione di Tazeem si possono trovare negli screenshot di annuncio nel nostro più recente post sul blog, che mostrano i paesaggi lussureggianti che si trovano in questa particolare regione di Zendikar

Per maggiori dettagli sul gioco visita playmagiclegends.com/en/news-article/11468543.

Magic: Legends è un imminente Action RPG online free-to-play basato su Magic: The Gathering, che permette ai giocatori di diventare Planeswalker. Un’antica forza si cela nell’oscurità, e richiede agli avventurieri di attraversare vari piani del Multiverso di Magic: The Gathering e radunare il potere necessario per combattere questo male. Sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World Entertainment, i giocatori sceglieranno il loro cammino attraverso i piani mentre collezionano e potenziano una moltitudine di magie per creare un potente grimorio. I giocatori controllano il caos di un combattimento in cui lanciano magie mentre lottano per salvare il Multiverso dalla minaccia più grande mai vista. Magic: Legends uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel 2021.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!