Magic: Legends, svelata la classe del Necromante - News

di Davide Ferrati / giovedì 13 agosto 2020 / News

 

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Necromante sarà una delle cinque classi iniziali di Planeswalker disponibili al lancio per i giocatori di Magic: Legends. Il Necromante è la personificazione dei valori oscuri del mana nero di Magic: The Gathering e ambisce al potere a ogni costo, perfino attraverso la morte.

I giocatori che scelgono la classe del Necromante si ritroveranno nella ricerca costante di un giusto equilibrio tra vita e morte. Evocare creature, sacrificarle per ottenere benefici ed eliminarle nel tempo sarà la chiave per il successo di un Necromante. Le sue abilità chiave includono Travaso macabro, un attacco sferzante a medio raggio che prosciuga vita dai nemici nel tempo; Sconvolgimento sepolcrale, un’abilità secondaria per infliggere danno che prende come bersaglio i nemici ed evoca due scheletri; e Avvizzimento dell’anima, un’abilità di utilità che applica effetti di rallentamento e danno nel tempo ai nemici vicini.

I migliori Necromanti procederanno su un confine sottile tra guadagni tremendi e perdite devastanti. I giocatori possono pensare di spendere la propria forza vitale per evocare creature potenti, risparmiando un ammontare di salute appena sufficiente e travasare vita da avversari e unità alleate, mentre i loro eserciti di non morti diventano sempre più forti.

Per maggiori informazioni sul Necromante e sulle sue macchinazioni incentrate sul mana nero, dai un’occhiata all’ultimo post sul blog da parte del team di sviluppo sul sito web ufficiale di Magic: Legends.

Per maggiori dettagli sul gioco, visita il sito ufficiale.

Magic: Legends è un imminente Action RPG free-to-play online, sviluppato da Cryptic Studios, pubblicato da Perfect World Entertainment e basato su Magic: The Gathering. In Magic: Legends, i giocatori assumono il ruolo di Planeswalker, potenti incantatori che viaggiano tra i mondi. Forze antiche si muovono nell’oscurità e per questo gli avventurieri devono percorrere i vari piani del Multiverso di Magic: The Gathering e raccogliere il potere necessario per combattere questo male. I giocatori sceglieranno il loro sentiero tra questi piani differenti mentre collezionano e migliorano una miriade di magie uniche per creare un potente grimorio. Possono usare queste magie per controllare il caos della battaglia mentre lottano per salvare il Multiverso dalla minaccia più grande mai vista. Magic: Legends uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel 2021.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!