Marauders: Beta Chiusa in arrivo la settimana prossima!

Team17 e Small Impact Games hanno annunciato oggi che il looter shooter PvPvE Marauders andrà in test beta tramite Steam dal 20 al 25 Luglio e sarà disponibile a tutti i pre-ordini.

A seguito di un ottimo alpha test di qualche mese fa, la Beta Chiusa lascerà che i giocatori si sbizzarriscano con un sacco di nuovi contenuti, tra cui due nuovi Raid: il “Terraformer” – un hub argicolo costruito su un pezzo di asteroide, e la “Nave Mercantile” – una fregata enorme, perfetta per sparatorie alla lunga e corta distanza. La beta introdurrà anche due nuove armi: l’Heavy Thompson e la Pistola Klobb Machine; insieme a queste la “Scrap Bomb” – un gingillo esplosivo portatile; numerosi aggiornamenti quality of life, tra cui l’opzione di Loot Veloce e borse pieghevoli per gestire meglio gli inventari; Altri cambi cosmetici ed effetti audio, e tante altre sorprese tutte da scoprire.

Chi vorrà unirsi alla Beta Chiusa potrà pre-ordinare il gioco per ricevere il 10% di sconto sull’acquisto, oltre che accesso immediato al titolo quando uscirà la settimana prossima. Tutti i giocatori che pre-ordineranno il titolo riceveranno automaticamente il pack Pirata Spaziale, che sarà disponibile quando Marauders uscirà nella sezione di Accesso Anticipato di Steam e nella sezione Game Preview del Game Pass PC più avanti quest’anno.

I giocatori interessati a giocare a Marauders prima della beta potranno trovarlo al TwitchCon di Amsterdam proprio questo weekend, in cui il gioco sarà giocabile nello stand Team17, e durante l’evento “Battle for the Void” in LAN il prossimo 17 Luglio.

Durante la beta chiusa su PC di Marauders, i giocatori potranno vivere l’esperienza di gioco in squadra o in solitaria, in un campo di battaglia spaziale e dieselpunk, contro un massimo di altri 15 giocatori. Durante ogni match potranno distruggere navicelle ostili; recuperare carichi importanti e arsenali di armi d’epoca; e combattere contro altri giocatori e IA in combattimenti PvPvE; Tutto questo prima di scappare via.

Caratteristiche principali:

  • Setting Sci-Fi immersivo: Scoprite un mondo dieselpunk in cui la Terra è sull’orlo del collasso e la sopravvivenza si concentra sul looting e shooting tra le stelle.
  • Raid, Loot, Escape: Razziate durante le battaglie e combattete in raid difficili per cercare tesori sconfinati, per poi scappare via e tenerli per sempre, e perché no, per guadagnarci anche qualcosa.
  • FPS Intenso: Lavora da solo o con altri tre amici per sopravvivere agli intensi combattimenti a suon di proiettili realistici, sia contro altri giocatori che contro Intelligenze Artificiali.
  • Esperienza e armatura persistente: Mantenete sempre al massimo i vostri strumenti per migliorare le vostre armi con le modifiche, usando l’esperienza acquisita per sbloccare nuovi strumenti e aumentare le vostre chance di sopravvivenza.
  • Navicelle potenziabili e combattimenti sci-fi esplosivi: Aggiornate gli armamenti delle vostre navicelle; costruitene di nuove con le risorse recuperate; o rubatele a qualcuno.

    Marauders è sviluppato da Small Impact Games, uno studio indipendente del Regno Unito, e sarà in uscita su Steam e PC Game Pass più avanti nel 2022.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.