Team17 e Small Impact Games hanno annunciato oggi che il looter shooter PvPvE Marauders andrà in test beta tramite Steam dal 20 al 25 Luglio e sarà disponibile a tutti i pre-ordini.
A seguito di un ottimo alpha test di qualche mese fa, la Beta Chiusa lascerà che i giocatori si sbizzarriscano con un sacco di nuovi contenuti, tra cui due nuovi Raid: il “Terraformer” – un hub argicolo costruito su un pezzo di asteroide, e la “Nave Mercantile” – una fregata enorme, perfetta per sparatorie alla lunga e corta distanza. La beta introdurrà anche due nuove armi: l’Heavy Thompson e la Pistola Klobb Machine; insieme a queste la “Scrap Bomb” – un gingillo esplosivo portatile; numerosi aggiornamenti quality of life, tra cui l’opzione di Loot Veloce e borse pieghevoli per gestire meglio gli inventari; Altri cambi cosmetici ed effetti audio, e tante altre sorprese tutte da scoprire.
Chi vorrà unirsi alla Beta Chiusa potrà pre-ordinare il gioco per ricevere il 10% di sconto sull’acquisto, oltre che accesso immediato al titolo quando uscirà la settimana prossima. Tutti i giocatori che pre-ordineranno il titolo riceveranno automaticamente il pack Pirata Spaziale, che sarà disponibile quando Marauders uscirà nella sezione di Accesso Anticipato di Steam e nella sezione Game Preview del Game Pass PC più avanti quest’anno.
I giocatori interessati a giocare a Marauders prima della beta potranno trovarlo al TwitchCon di Amsterdam proprio questo weekend, in cui il gioco sarà giocabile nello stand Team17, e durante l’evento “Battle for the Void” in LAN il prossimo 17 Luglio.
Durante la beta chiusa su PC di Marauders, i giocatori potranno vivere l’esperienza di gioco in squadra o in solitaria, in un campo di battaglia spaziale e dieselpunk, contro un massimo di altri 15 giocatori. Durante ogni match potranno distruggere navicelle ostili; recuperare carichi importanti e arsenali di armi d’epoca; e combattere contro altri giocatori e IA in combattimenti PvPvE; Tutto questo prima di scappare via.
Caratteristiche principali:
- Setting Sci-Fi immersivo: Scoprite un mondo dieselpunk in cui la Terra è sull’orlo del collasso e la sopravvivenza si concentra sul looting e shooting tra le stelle.
- Raid, Loot, Escape: Razziate durante le battaglie e combattete in raid difficili per cercare tesori sconfinati, per poi scappare via e tenerli per sempre, e perché no, per guadagnarci anche qualcosa.
- FPS Intenso: Lavora da solo o con altri tre amici per sopravvivere agli intensi combattimenti a suon di proiettili realistici, sia contro altri giocatori che contro Intelligenze Artificiali.
- Esperienza e armatura persistente: Mantenete sempre al massimo i vostri strumenti per migliorare le vostre armi con le modifiche, usando l’esperienza acquisita per sbloccare nuovi strumenti e aumentare le vostre chance di sopravvivenza.
- Navicelle potenziabili e combattimenti sci-fi esplosivi: Aggiornate gli armamenti delle vostre navicelle; costruitene di nuove con le risorse recuperate; o rubatele a qualcuno.
Marauders è sviluppato da Small Impact Games, uno studio indipendente del Regno Unito, e sarà in uscita su Steam e PC Game Pass più avanti nel 2022.
Ti potrebbero interessare anche...:





