Mario + Rabbids Sparks of Hope ritrova un vecchio amico

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha svelato un nuovo video di gioco di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo titolo della serie che sarà disponibile dal 20 ottobre per Nintendo Switch. Un’occasione perfetta per svelare anche Rayman, che sarà il protagonista della terza espansione del gioco.

Nel video, Mario e i suoi amici devono salvare il pianeta Terra Flora dalla malvagia cosmica Cursa. Per riuscirci dovranno sconfiggere i nemici e affrontare il Wiggler, infuriato e infettato dall’influenza malvagia di Cursa. Il video mostra un nuovo e colorato mondo, nonché diverse mosse, combo e azioni che i giocatori avranno a disposizione per portare a termine la loro missione. Mostra anche le incredibili possibilità offerte dagli Spark durante i combattimenti, mentre la sfida con questo nuovo boss promette di essere un momento davvero memorabile di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il video di gioco completo è disponibile qui:

Ubisoft ha anche sorpreso il pubblico svelando che il leggendario Rayman si riunirà ai Rabbids. Disponibile come nuovo personaggio giocabile in una futura espansione del gioco, unirà le proprie forze con Rabbid Peach e Rabbid Mario. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile separatamente o come parte del Season Pass, incluso nella versione Mario + Rabbids Sparks of Hope Gold Edition.

Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids® Sparks of Hope, visitare: www.mario-rabbids.com

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.