Marvel’s Iron Man in arrivo su Quest 2 e Quest Pro

Il mondo ha bisogno di Iron Man. Il mondo ha bisogno di voi. Marvel’s Iron Man VR arriva ufficialmente su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Indossate l’iconica armatura di Tony Stark e affrontate una nuova pericolosa minaccia, prima che distrugga non solo Iron Man, ma tutto ciò che rappresenta.

Marvel’s Iron Man VR è ora disponibile su Meta Quest Store al prezzo di 39,99€!

I fan del gioco, che lo hanno potuto scoprire nel 2020, quando è arrivato su PlayStation VR, saranno entusiasti di sapere che i talentuosi team di Camouflaj e Endeavor One sono riusciti a portare fedelmente l’esperienza su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro, insieme ai partner di Sony Interactive Entertainment e Marvel Entertainment.

A questo link è disponibile l’intervista a Matt Walker, produttore esecutivo di Camouflaj, che racconta ciò che è stato fatto per portare Marvel’s Iron Man VR su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro, della meccanica di volo di Iron Man, delle lezioni apprese in diversi progetti VR e altro ancora!

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.