Marvel’s Midnight Suns Prequel Short #2 – A New Sun Must Rise disponibile

2K e Marvel Entertainment rilasciano oggi “Prequel Short for Marvel’s Midnight Suns” tramite il canale YouTube Marvel Entertainment. Intitolato “A New Sun Must Rise”, questo cortometraggio è incentrato sul reclutamento di Magik, una potente mutante con la capacità di aprire portali per il Limbo, nella squadra dei Midnight Suns.
Per “A New Sun Must Rise,” 2K e Marvel Entertainment hanno lavorato con l’artista francese Simon Delart, che ha creato questo splendido poster.

Marvel’s Midnight Suns Prequel Shorts è una serie di cinque brevi video che raccontano come Lilith sia diventata la Madre dei Demoni e come supereroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il giovane nucleo dei Midnight Suns.
Marvel’s Midnight Suns è disponibile per la prenotazione e verrà rilasciato il 2 Dicembre su PC, Xbox Series X|S and PlayStation 5.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.